Falconeri Golf Cup 2018: prima tappa e gare fino a settembre

Sabato 7 aprile 2018 si è disputata sotto un bel sole e con flight dalle ore 8,  la prima tappa della Falconeri Golf Cup al Golf Club Milano, con un grande successo di pubblico e partecipanti (oltre 100 giocatori sul tee di partenza).

Per il prestigioso brand Falconeri, espressione del Made in Italy e di successo in tutto il mondo, si tratta del secondo evento collegato al mondo del golf, a testimonianza dell’interesse per sport e natura che da sempre lo contraddistingue.

Da tre anni a questa parte, il testimonial di Falconeri è il pro Nino Bertasio – classe 1988 che ha rappresentato il tricolore in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 – che anche in questa occasione era presente per il pubblico e le belle premiazioni (con sostanziosi buoni da spendere nei negozi del brand), insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, come Federica Fontana, nota presentatrice appassionata di golf.

Nino Bertasio e Federica Fontana

Nino Bertasio si è prestato anche ad un incontro con i giovani golfisti, desiderosi di apprendere i segreti di un professionista.

La Falconeri Golf Club al circolo Milano è stata preceduta da un evento venerdì 6 aprile presso la boutique Falconeri Montenapoleone (con Nino Bertasio e Federica Fontana), e seguita alle 18 da un aperitivo-premizione sulla terrazza della club house di Monza.

 

Questi i risultati della Falconeri Golf Cup:

PRIMA CATEGORIA: 1° lordo Alberto Avanzo-Luca Brambilla 35; 1° netto Carlotta Rusticelli-Lorenzo Sadino 43; 2° netto Maurizio Ranghetti-Emanuela Braito 43; 3° netto Lucia Tagliabue-Paolo Tagliabue 42.

SECONDA CATEGORIA: 1° netto Claudio Sadino-Alberto Pistoia 41; 2° netto Monica Masini-Paolo Roasenda 40; 3° netto Carlo Melgrati-Lorenzo Castelli 40.

PREMI SPECIALI: 1° coppia lady Roberta Gatti-Francesca Fiammanti 40; nearest to the pin masc. b. 3 by Signorvino Claudio Sadino 1,62 mt; nearest to the pin femm. b. 3 by Signorvino Francesca Cesari 3,48 mt; nearest to the pin 2° colpo masc. b. 4 by Falconeri Corrado Casati 1,18 mt; nearest to the pin 2° colpo femm. b. 4 by Falconeri Emanuela Braito 3,49 mt; nearest to the pin unico b. 12 by QC Terme Guglielmo Romano 1,87 mt; driving contest masc. b. 15 by Signorvino Filippo Poncini 250 mt; driving contest femm. b. 15 by Signorvino Isabella Calogero 194 mt.

La Falconeri Golf Cup proseguirà per tutto il 2018, con un calendario ricco di appuntamenti lungo i circoli più rinomati. Dopo la prima tappa a Monza, il tour proseguirà fino a settembre toccando Bergamo, Treviso, Vicenza, Courmayeur, Torino, Brescia per concludersi il 29 settembre a Roma.

Ecco nei dettagli il programma tutte le otto, imperdibili gare, che si svolgeranno nella formula stableford 4palle:

Sabato 7 aprile – Golf Club Milano (MB)

Domenica 29 aprile – Golf Club Bergamo “L’Albenza” (BG)

Domenica 13 maggio – Golf Club Villa Condulmer (TV)

Sabato 14 luglio – Golf Club Asiago (VI)

Domenica 22 luglio – Golf Club Courmayeur (AO)

Domenica 16 settembre – Golf torino La Mandria (TO)

Sabato 22 settembre – Gardagolf Country Club (BS)

Sabato 29 settembre – Circolo Golf Roma Acquasanta (ROMA)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.