India Golf Cup: 9a tappa all’Ambrosiano nel primo week-end estivo

E’ durata fino a sera inoltrata la giornata India Golf Cup all’Ambrosiano, valevole per la 9a tappa dello splendido circuito.

Quel giusto soffio di vento per poter sopportare il primo vero weekend estivo e, se non è stato un record di partecipazione, sicuramente si è andati molto vicini. Quasi 200 sul tee di partenza sabato 15 giugno nell’ormai consolidata gara, tappa che non è mai mancata nelle 16 edizioni.

Il 1° lordo è andato alla bravissima e caparbia Simona Angelini del Golf Club Jesolo con 31 punti.

In Prima Categoria i premiati sono stati rispettivamente: Miles Andrew Kirchin del Golf di casa con 38 punti. Con 37 punti, ancora del Golf Club Jesolo, Annarita Cossu al secondo gradino seguita da Ilaria Garbagnoli dell’Ambrosiano con 35 punti.

Ugo Maurizio Lancetta, Ambrosiano, si è aggiudicato la prima piazza di Seconda Categoria con 41 punti davanti a Hendrik Almstadt, del Golf Club San Siro, con 37 punti, gli stessi del terzo Roberto Boccalari del Golf Club Orsini.

Da sinistra Maurizio Lancetta vincitore del 1° netto di 2a categoria premiato da Adriano Manzoni Responsabile Marketing India Golf Cup

In Terza Categoria in ordine: Davide Richard Dall’Oglio, Ambrosiano, con 47 punti, Roberto Gennari, Jesolo, con 39 punti e Luciano Casartelli, Ambrosiano, 39 punti.

Come sempre nelle gare dell’India Golf Cup sono stati premiati anche il 1° ladies, Fabiana De Franco, Ambrosiano, con 37 punti; 1° junior, Jacopo Sacco, Castello Tolcinasco, con 33 punti e 1° seniores a Claudio Crisà, Ambrosiano, con 38 punti.

Il Nearest to the pin femminile alla buca 11 con metri 3,53 è andato a Margaret Scavone mentre il maschile alla buca 3 con metri 3,47 se lo è aggiudicato Giuseppe Manella.

Dopo la premiazione dei classificati e l’estrazione dei molti premi messi in palio dagli sponsor del Circuito si è passati al buffet, che si è protratto fino quasi a mezzanotte, con tanti appassionati che si sono fermati in compagnia anche dopo la fine della gara.

Da ricordare che i primi classificati di categoria accederanno di diritto alla finale del 1° ottobre, sempre all’Ambrosiano, che avrà come premio supplementare per i primi classificati (1° Lordo e primi di ogni categoria), un viaggio di golf di 5 giorni al Precise Resort El Rompido, Spagna, offerto dallo sponsor “I Viaggi di Seve”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.