Tiger Woods è da sempre il numero 1. Nonostante i talenti degli ultimi anni e di quelli precedenti, la tigre del golf rimane un’icona unica per il suo swing, il carisma da completo rosso e nero, la storia da star fatta di alti e bassi, e l’amore viscerale del pubblico. Già nella Hall of Fame di golf e con un incredibile palmarès nel quale spiccano 15 Major (a -3 dal record di Nicklaus), nella storia del golf forse solo Bobby Jones e Ben Hogan possono avvicinarsi a Tiger per le incredibili doti associate ad una biografia incredibile. E ogni suo accadimento è inevitabilmente una notizia.
Il 2025 non è stato fin qui un anno positivo per il quasi 50enne, che ha perso la madre a febbraio, poi è stato costretto ad uno stop per l’ennesimo infortunio, la rottura del tendine d’achille sinistro che lo ha escluso dall’evento cult della primavera golfistica, ovvero l’Augusta Masters.
L’ultima notizia riguarda adesso la sfera sentimentale, un gossip puro reso pubblico proprio dal fenomeno statunitense grazie ai social, strumento ormai di utilizzo quotidiano.
“L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco!, così Tiger annuncia la relazione con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr. (sposata con il figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti dal 2005 al 2018), e appassionata di golf come l’ex suocero.
Visualizza questo post su Instagram
Vanessa ha cinque figli, tra cui Kai, youtuber e promettente golfista, mentre Tiger ha due figli con Elin Nordegren, da cui ha divorziato nel 2010, tra cui Charlie Woods: i due ragazzi frequentano la stessa scuola e recentemente hanno giocato nel prestigioso Sage Valley Junior Invitational, una delle gare giovanili di golf più importanti degli Stati Uniti, proprio vicino ad Augusta.
Sarà solo love bombing o amore vero?


